Lavora con noi

Sei appasionato/a di profumeria e cosmetica e di questa tua passione vorresti farne una fonte di guadagno?
Diventa consulente indipendente Chogan. Un’attività aperta a tutti.
Stiamo cercando in tutta Italia nuove risorse da inserire nel nostro organico. Risorse alle quali cambiare la vita facendole risparmiare sui propri acquisti e sulle abitudini personali.

Lavorando con noi, avrai il tuo negozio a portata di click. Una sola applicazione per gestire un’intera profumeria ed un negozio con articoli per la casa tutto per te.

Iscrivendoti a Chogan, avrai quindi uno sconto a te dedicato del 50% sull’acquisto dei prodotti, ma se vorrai (nessuno ti obbligherà a farlo) avrai anche la possibiltà di crearti una rendita.

Ogni incaricato, infatti, aderendo al Network Chogan in qualità di “Consulente”, mediante un codice sponsor e referente che comunicheremo in fase di iscrizione, non solo avrà diritto ad uno sconto fino ad un massimo del 50% su tutti i prodotti presenti nel catalogo, ma può anche effettuare la vendita a clienti con una alta percentuale di guadagno e creare una propria rete i collaboratori, il tutto maturando anche provvigioni menisili aziendali, calcolate sul fatturato totale della propria struttura. Ma se vorrai essere incaritato di te stesso, rinunciando alla possibilità di vendere i prodotti, nessuno potrà dirti niente. Avrai solamente scelto di acquistare prodotti per te stesso, con un notevole risparmio.

Il Consulente Indipendente Chogan può quindi acquistare per autoconsumo con uno sconto fino al 50% rispetto al listino al pubblico, e può eseguire la rivendita a clienti diretti, con una alta percentuale di guadagno, solamente dopo aver fatto un piccolo investimento iniziale. E di piccolo, possiamo davvero parlare; infatti il campionario costa solamente 15 euro. Dove la trovi un’azienda che ti permette di rivendere i suoi prodotti a fronte di un investimento così basso?

Inoltre, il consulente Chogan, può creare la propria rete e maturare anche provvigioni mensili aziendale, calcolate sul proprio fatturato diretto e sul fatturato totale della propria struttura di rete. Le spese di spedizione variano, invece, in base all’importo complessivo dell’ordine eseguito. Ordine, che un consulente Chogan, può pagare in modalità anticipata tramite PayPal, carta di credito o contanti (solamente per chi si reca direttamente nella sede di Chogan Group, sita in Barletta, per il ritiro dei prodotti).

A questo punto arriva la risposta alla prima domanda che mi viene posta quando presento questa opportunità. Ovvero: “cosa devo fare per iscrivermi a Chogan in qualita di consulente indipendente?”.
L’iscrizione è semplice, ma non preoccuparti che sarò al tuo fianco, e la faremo insieme.