Network Marketing: perché Chogan?

Ho scelto Chogan, dopo che mi è stato presentato da un’amica, perché Chogan Group è un nome ormai molto noto sulla scena del network marketing italiano.

Un’azienda, questa nata in Puglia nel 2013 dalla passione per le creazioni di alta profumeria e per i cosmetici di altissima qualità, che ha come obiettivo quello di commercializzare i propri prodotti in modo da generare un valore sostenibile nel lungo termine per tutti i soggetti coinvolti, indipendentemente dal fatto che siano dipendenti, consumatori e partner.

E la missione di Chogan consiste proprio nel creare prodotti di elevata qualità, offrendo soluzioni efficaci ed innovative che possano migliorare concretamente lo stile di vita delle persone. Già, ma io sono come San Tommaso, e quindi finché non vedo non credo. E così ho scelto di intraprendere questa avventura, consapevole di poterla abbandonare, senza nulla perdere, in qualsiasi momento.

Quindi, pronti via! Iscritta come consulente, acquistato il primo kit (obbligatorio, ma non proibitivo come come investimento iniziale) ed anche i primi prodotti. Risultato: la qualità del prodotto, mi ha fatto capire che se cercavo un’entrata parallela al mio stipendio, ero sulla strada giusta.

Ed il catalogo ampio che offre l’azienda, un catalogo a cui nel periodo Covid-19, sono stati aggiunti anche igienizzanti e mascherine, permette di lavorare tranquillamente, sapendo che tutti noi utilizziamo almeno uno di quei prodotti. E se a tutto questo aggiungiamo un’APP di facile utilizzo, una formazione costante, ed un team sempre pronto a sostenerti in qualsiasi momento… ecco che tutto diventa più facile!